Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lich King down!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Lich King down!!!!!!!!!!! Empty Lich King down!!!!!!!!!!!

Messaggio  Sergio (Sant) Mer Ago 25, 2010 11:23 am

MARTEDI 24 AGOSTO 2010

Poteva essere molto prima... ma chisenefrega Laughing il Lich King è finalmente caduto!
E' stata una progressione lenta, interrotta purtroppo nel periodo estivo dopo che si era già a buon punto ai primi di luglio e ripresa a metà agosto.
Finalmente ieri sera con un bel fight dove oramai tutti avevano automatizzato praticamente tutto.

ARTHAS E' STATO ABBATTUTO


Lich King down!!!!!!!!!!! Wowscr11

Lich King down!!!!!!!!!!! Wowscr12

Lich King down!!!!!!!!!!! Wowscr13

Lich King down!!!!!!!!!!! Wowscr14
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lich King down!!!!!!!!!!! Empty Re: Lich King down!!!!!!!!!!!

Messaggio  Kiras Dom Ago 29, 2010 9:24 pm

Grandi Sergio, Max, Holy, ed Eli..sono davvero contento per voi perchè so quanto ci tenevate e specialmente quanto soprattutto tu e Max abbiate faticato e speso in wypes per questo risultato! Mi dispiace infinitamente che l'abbiate raggiunto senza di me, ci ho sempre sperato.. Credo che ormai Kiras sia stato ucciso da Arthas. Da novembre sono sempre stato pronto, determinato e presente. Dalla kill di Sindra ho tenuto il lockout per 3 mesi prima di partire per le vacanze, e praticamente non ho più visto il LK. Sono diventato un dps di livello troppo alto per uno che cambiava spec per noia. Ho lasciato per un mese ad agosto per le vacanze, in un momento in cui in wow ormai non avevo più stimoli, se non un barlume di speranza che consisteva nel tornare in tempo per la prima kill di gilda del cattivone... che avete raggiunto a nemmeno una settimana dal mio odierno rientro. Sono davvero contento per voi e tanto fiero (fierezza elfica in pixel), ma sta botta mi ha demoralizzato...posso solo pensare che non ero destinato a farcela o che la sfortuna sia stata più grande della troppa dedizione al gioco. Non so se rinnovo l'account, ci penso un po' su e vedo cosa sia meglio. Al momento se penso a wow mi viene voglia di sfasciare il PC con una mazza chiodata...tu credo mi capisca caro Sant XD
Grossi saluti anche a Brut, abbracci e auguri di buone cose a tutti voi cari amici telematici.

PS: spero che cmq nel frattempo non mi inculino l'account, un trend orrendamente in ascesa in wow all'apparenza..
Kiras
Kiras

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lich King down!!!!!!!!!!! Empty Re: Lich King down!!!!!!!!!!!

Messaggio  Sergio (Sant) Lun Ago 30, 2010 3:10 am

Il mio pc è stato più volte sfiorato dalla mia mazza chiodata Laughing
Comunque non scherzare, ora si devono iniziare le eroiche a ICC e un tankino... tanketto... tankuccio tanto caruccio come te ci serve. E capperi se non torna in campo il nostro miglior tank siamo daccapo col culo per terra dopo aver raggiunto un gran traguardo inseguito da tanto e per cui abbiamo sputato sangue in tanti e per troppo tempo.
Ti aspetto, ti aspettiamo presto

P.S.: e non dimentichiamo RS di cui pochi parlano ma che è ancora lì da sverginare, per ora lo abbiamo solo accarezzato e titillato un po', ma ora si deve affondare i colpi per mettere sotto il boss Twisted Evil
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lich King down!!!!!!!!!!! Empty Re: Lich King down!!!!!!!!!!!

Messaggio  Kiras Gio Gen 20, 2011 1:03 am

Ciao Sergio ti scrivo qui nella speranza che tu riceva la mail di notifica Smile
Come vanno le cose in wow di questi tempi? Io mi sto prendendo una pausa e sono molto titubante...non so se tornare o meno perchè oggettivamente ho pochissimo tempo e giocherei ben poco! Però voi mi mancate :S forse forse venerdì se mi prende la nostalgia ricompro la scheda, più per chiaccherare con voi che per altro.. Avete già cominciato i raid?
Un grosso saluto a te, Max, Ric, Eli, Andre, Tullio e tutti i membri di Systematic!
Kiras
Kiras

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lich King down!!!!!!!!!!! Empty Re: Lich King down!!!!!!!!!!!

Messaggio  Sergio (Sant) Gio Gen 20, 2011 5:19 pm

weee,
ciao carissimo, spero proprio che il tempo per rientrare salti fuori, noi si va avanti, per ora raid veri non ce ne sono. L'unico è quello di Tol Barad quando lo abbiamo noi, un boss solo e di gilda non lo abbiamo ancora provato. E' comunque abbastanza semplice e fattibile.
Salutissimi e a presto
Sergio
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lich King down!!!!!!!!!!! Empty Re: Lich King down!!!!!!!!!!!

Messaggio  Kiras Mer Feb 02, 2011 8:38 pm

Ho preso la scheda, ma torno il 16 febbraio! Cmq torno per un po' Smile
Kiras
Kiras

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lich King down!!!!!!!!!!! Empty Re: Lich King down!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.