Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Membri della Gilda

+5
Mast aka Nemesys
Kiras
Kratox (Andrea)
canenero
Sergio (Sant)
9 partecipanti

Andare in basso

Membri della Gilda Empty Membri della Gilda

Messaggio  Sergio (Sant) Mar Apr 21, 2009 2:29 pm

Qui di seguito l'elenco dei pg 80 membri a tutti gli effetti:

Sant Hunter
Malvagiglio Death Knight
Kiras Paladin
Kratox Shaman
Canenero Warrior
Ivantauren Warrior
Riky Druid
Purcagghione Warrior
Lileman Mage
Daik Death Knight
Thalanor Death Knight
Brightsun Warlock
Morrdor Paladin
Pistola Hunter
Furyos Warrior
Hachimanew Shaman
Reeve Death Knight
Lotor Hunter
Draax Druid
Kaervek Paladin
Ridill Death Knight
Elithrar Paladin
Dikappa Death Knight
Zabrahexx Priest
Silmarrion Paladin
Beefeatet Shaman
Krakkenloc Warlock
Tagliaunghie Paladin
Kaiohshin Hunter
Undeadbones Warrior
Sìxfeetunder Druid
Lotor Hunter
Ciulaebaloss Druid
Destrorso Druid
Bloodlady Paladin
Rhadamantys Hunter



Nuovi arrivi in gilda di livello 80 soggetti ad approvazione

....................................


L'elenco è provvisorio e in aggiornamento, chi viene accettato in gilda e non si vede segnato o rileva qualche errore metta un post qui sotto e verranno fatte aggiunte e correzioni.



Livelli 70-79

Akromix Rogue
Ravensangel Paladin
Nausea Paladin
Maziel Death Knight

Livelli inferiori al 70


Stonehearth Paladin
Megalcarween Hunter
Hiram Hunter
Arthans Death Knight
Mortissa Death Knight
Glacer Mage
Pirloroguew Rogue
Rhada Mage


Ultima modifica di Sergio (Sant) il Gio Giu 04, 2009 9:43 am - modificato 16 volte.
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  canenero Mer Apr 22, 2009 10:20 am

Siamo pochi quindi serve il recruitment.
Ora la domanda delle domande è: rimaniamo con l'idea dell'italica congrega o si apre a tutte le Nazioni dell'Impero?
opinioni plz

canenero

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Recruit

Messaggio  Kratox (Andrea) Mer Apr 22, 2009 6:27 pm

Io sn per un recruit aperto a tutti, se il nostro scopo sono raid da 25 per forza quello si deve fare; non perderemo certo le nostre origini italiche ci sono modi per continuare a parlare in ita in chat creandosi un canale personalizzato quindi non vedo il perchè non si possa invitare stranieri prima però vanno invitati gli altri dagli uk che vogliono venire e bisogna dare una sistemata alla gilda dal punto di vista organizzativo. Quindi opterei per iniziare il recruit dalla settimana pross (lunedì) sempre se la cosa venga approvata.

Kratox (Andrea)

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  Kiras Mer Apr 22, 2009 6:34 pm

Sono d'accordo, per me va bene aprire la gilda a tutti quelli che ci vogliono entrare -stando bene attenti a chi si invita ovviamente-. Approvo anche l'idea di cominciare col recruitment da settimana prossima. Cheers Smile
Kiras
Kiras

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri di Gilda

Messaggio  Mast aka Nemesys Gio Apr 23, 2009 7:01 pm

E vediamo come vai dai... io le mie proposte le ho fatte ed ora mi impegno nel mio compito XD
Mast aka Nemesys
Mast aka Nemesys

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  minosse Sab Apr 25, 2009 10:46 am

chi ha detto che il nostro obbietivo sono i raid da 25 Question Question

quinta colonna rapresenta la naturale continuazione di undeath knights,principalmente per evitare i problemi legati al nome,e con la possibilita di darsi un po piu di organizazione relativa agli officer per stabilire il calendar e problemi simili.

invito libero a esterni non e un cambiamento leggero,obbliga il parlare inglese in raid e guild chat sempre,non e una scelta che si puo fare cosi facilmente.

questo e quello che penso,non mi piace coem idea,poi vedete voi
minosse
minosse

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  Sergio (Sant) Sab Apr 25, 2009 7:53 pm

Io credo che invito libero agli stranieri sia ancora un'azzardo, per ora proporrei di mantenere la lingua italiana come caratteristica di glida. Se stranieri amici vogliono far parte di noi ben vengano come sempre è stato (nel caso ci si adegua e si parla inglese quando si fa gruppo).
Discorso ovviamente analogo per i gruppi pug che a quanto si spera diventeranno cosa abituale (sta a Lile renderla possibile).
Priorità per ora è secondo me dare stabilità all'organizzazione che per ora è solo abbozzata, tanto rimane da fare, provare, sperimentare e realizzare.
Tanti amici sono ancora negli Undead Knights, e ho sentito pensieri che non mi sono piaciuti di desideri di separazione invece della continuità di cui parlava giustamente Ettore e che credo sia il desiderio di tutti noi.
Auspico che nessuno remi contro e anzi invito tutti a far sì che si resti tutti uniti, amici come sempre e che così sfruttando regole più efficaci, organizzazione più capillare ed adeguata, si prosegua il cammino che ci ha portato come Undead Knight a varcare le porte di Ulduar.
Purtroppo ho parlato con chi di noi, non contento di come eravamo, si era già allontanato e sistemato in gilde efficenti e, giustamente, dicono di non voler abbandonare i nuovi gruppi per tornare con la Quinta Colonna, anche se la cosa li attirerebbe. Entrare ed uscire da una gilda all'altra non è cosa da persone serie e non gli si può dare torto.
Ovviamente quanto detto è parere mio e suscettibile di critiche e correzioni. Dite voi tutti quanto pensate.
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  canenero Sab Apr 25, 2009 8:39 pm

per ora penso che aprire agli stranieri sia prematuro, io e altri abbiam voluto semplicemente cambiare il nome alla gilda e darle una struttura non dico militare, solo un po' meno casareccia, tutto li.
Poi vorrei sapere se Ettore conta di giocare coi QC circa stabilmente, cosa che ovviamente mi farebbe molto piacere, oppure solo da esterno, oppure ancora altro.
Ciauz

canenero

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  Sergio (Sant) Sab Apr 25, 2009 8:50 pm

Visto che Cane ha aperto il discorso ne approfitto per dire che ci sono alcuni ex-UK e alcuni attualmente UK che mi hanno chiesto di poter giocare con noi da "esterni" in attesa di capire meglio come vanno le cose e per non dare adito a discussioni.
Io ho detto che per noi non ci sono pregiudizi (salvo i nomi noti che si son dimostrati casinari ed inaffidabili, i quali a nessuno sono graditi).
Per noi QC è il naturale proseguimento/continuazione degli Undead Knights e nulla si ha contro i nostri compagni/amici di sempre, anzi io personalmente spero di rivedere tutti con noi, Patrizia in testa a divertirsi e portare la loro capacità ed esperienza, poi non importa se per motivi vari vogliono stare "esterni".
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty kaio tornerà °_°

Messaggio  Kaiohshin Mar Apr 28, 2009 8:48 pm

se spettate rivo pur'iooooooooo
Kaiohshin
Kaiohshin

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 33
Località : Sen'jin Village

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  Sergio (Sant) Mer Apr 29, 2009 1:39 am

Kaiohshin ha scritto:se spettate rivo pur'iooooooooo

E sbrigati...hai letto le regole di gilda? I ritardi non sono ammessi se non per giustificati motivi Twisted Evil


Ultima modifica di Sergio (Sant) il Mer Apr 29, 2009 1:49 pm - modificato 1 volta.
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Rompiamo tutto

Messaggio  Purca Mer Apr 29, 2009 12:50 pm

Daje Kaio famoli neri vai cor tango ^____^
Purca
Purca

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.04.09
Età : 47
Località : Francavilla Fontana (BR)

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty la school

Messaggio  Kaiohshin Mer Apr 29, 2009 5:46 pm

la school è un motivo plausibile xD penso
Kaiohshin
Kaiohshin

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 33
Località : Sen'jin Village

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  Holysong Mer Apr 29, 2009 7:32 pm

Come membro"ad honorem"non posso xmettermi di azzardare commenti di un certo spessore,poikè seguo i vostri progressi sl dall'esterno non essendo attivo.Reputo xo ke nn sia giusto defire la gilda cm una "continuazione"degli UK xk è molto di + x cm la vedo io...player cn le palle ci sono,volontà di riscatto pure,i mezzi(credo)idem,xk nn mirare in alto cm raid da 25 o altro?cm ha detto riccardo,l'organizzazione "casereccia"ha prodotto i risultati ke tt sappiamo.Il regolamento è ottimo,degno di una gilda di alto lvl,e le capacità dei membri nn sn da meno.X cm la vedo io,se ci si scrolla di dosso il fantasma degli UK,QC può mantenere il calore dell'amicizia ma anke risultati estremamente soddisfacenti.
Poi ribadisco,io sn esterno e nn poxo giudicare nn conoscendo la situazione nel dettaglio e nn potendo partecipare,xo la penso così
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 33
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty ragione certo!

Messaggio  Kaiohshin Mer Apr 29, 2009 9:17 pm

x me nik ha assolutamente ragione le iscrizioni esterne favoriscono al contrario della gilda uk
Kaiohshin
Kaiohshin

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 33
Località : Sen'jin Village

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  Sergio (Sant) Gio Apr 30, 2009 10:03 am

Holysong ha scritto: Reputo xo ke nn sia giusto defire la gilda cm una "continuazione" degli UK xk è molto di + x cm la vedo io...

Il passato non va mai rinnegato, gli UK sono stati importanti per me e per molti di noi, poi per un sacco di motivi sono stati anche una zavorra che ha limitato la corsa e il completamento di quello che avrebbe potuto essere.
La Quinta Colonna, si fa forte proprio degli errori che hanno tarpato le ali degli Undead Knights e da questi parte per migliorare e raggiungere tutti quelli obbiettivi che non erano mai stati alla nostra portata.
Come tutti possono vedere in poco più di una settimana di lavoro ne è stato fatto tanto, c'è tanta collaborazione da parte di tutti, trasparenza nei comportamenti, impegno dei singoli e se avremo la forza di continuare su questa strada di soddisfazioni ce saranno tante per tutti noi.

In questo senso ritengo sia giusto parlare di "continuazione"

Kaiohshin ha scritto: x me nik ha assolutamente ragione le iscrizioni esterne favoriscono al contrario della gilda uk

Il discorso "iscrizioni esterne" è stato affrontato e trova pareri discordanti tra noi.
In sintesi non siamo del tutto contrari ma nemmeno si vuole decisamente diventare gilda internazionale.
Per ora abbiamo iniziato il discorso Pug, questo porta a vari risultati, primo fare gruppi di 25 persone che altrimenti non ci riuscirebbe, secondo far conoscere la Quinta Colonna come gilda attiva ed affidabile creando interesse intorno a noi e terzo formare delle conoscenze "di gilda" da tenere in lista amici per i Raid Leader (ma anche per tutti) che potranno insieme a noi formare la base per gruppi futuri, per ora giocando da esterni e poi... ma non precorriamo i tempi, non facciamo l'errore opposto a prima, lasciarsi prendere la mano potrebbe portare a non riuscire più a gestire il tutto. Abbiate pazienza e godiamoci intanto i risultati che otteniamo adesso.
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Membri della Gilda Empty Re: Membri della Gilda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.